Trucco Semipermanente Uomo
MGA Studio Elvetico Dermopigmentazione e Trucco Semipermanente in Svizzera realizza trattamenti di Trucco Semipermanente Uomo, capaci di ricreare effetti estremamente realistici e naturali.
Sono tante le ragioni che spingono un uomo a ricorrere al Trucco Semipermanente, ribaltando l’erronea ed ormai sorpassata convinzione di molti nel considerare il trucco un atto esclusivamente femminile.
Il Trucco Semipermanente Uomo può essere applicato per migliorare la naturale bellezza del viso, conferendogli una maggiore intensità e magnetismo, oppure può essere realizzato per mascherare difetti ed inestetismi estetici, causati ad esempio dalla presenza di cicatrici o da determinate patologie mediche, come l’alopecia areata o universale delle sopracciglia.
I risultati ottenuti mediante l’applicazione del Trucco Semipermanente Uomo appaiono senza dubbio differenti rispetto a quelli conseguiti sull’estetica femminile dal Trucco Semipermanente Donne. Applicando il Trucco Semipermanente sul viso di un uomo, il dermopigmentista opera per enfatizzarne le caratteristiche espressive e la naturale conformazione del volto maschile, in modo invisibile e mai invasivo.
I risultati ottenibili grazie al Trucco Semipermanente Uomo
Il Trucco Semipermanente Uomo è in grado di produrre, sul viso maschile, un miglioramento semplice ma efficace. Entrando più nello specifico dei singoli trattamenti:
- il Trucco Semipermanente Occhi, grazie all’applicazione dell’Eye Liner, dona maggiore intensità ed espressività allo sguardo, ricreando un effetto di infoltimento delle ciglia;
- il Trucco Semipermanente Sopracciglia, rispettando il naturale andamento dei peli, allunga lo sguardo e ne definisce la linea;
- il Trucco Semipermanente Labbra definisce, con maggiore precisione, il contorno delle labbra, rievocando la stessa tonalità cromatica della mucosa labiale. Una volta completato il trattamento, la bocca risulterà più delineata nella forma e nel colore.
Il Trucco Semipermanente Sopracciglia Uomo: il più praticato
Molti uomini decidono di ricorrere al Trucco Semipermanente alle Sopracciglia per:
- renderne più armonica la forma, talvolta irregolare;
- coprire forme di alopecia areata e di diradamento;
- camuffare e rendere meno visibili cicatrici estetiche dovute ad operazioni chirurgiche o incidenti;
- migliorare la bellezza del proprio viso, rendendolo più magnetico e profondo, senza alternarne la naturale conformazione del viso.
I colori impiegati nel Trucco Semipermanente uomo sono bioriassorbibili ed hanno una durata circoscritta nel tempo, che di solito è simile a quella del Trucco Semipermanente Sopracciglia femminile.
Il Trucco Semipermanente Uomo differisce da quello femminile soprattutto nell’effetto finale che si decide ricreare: per far in modo che le sopracciglia maschile preservino tutta la loro naturalezza, il dermopigmentista conferisce all’arcata sopraccigliare un effetto meno curato e più “rado” rispetto a quello del Trucco Semipermanente femminile.
Le sopracciglia appariranno, dunque, più “trasandate” con peli di contorno “disordinati” ed una forma più importante e definita.