Infoltimento barba, pube e petto

Lo Studio di Dermopigmentazione Maria Grazia Alpeggiani, nel massimo rispetto della persona e delle norme igieniche a tutela del trattamento, realizza:

  • trattamenti di infoltimento delle zone pubiche femminili;
  • aumento della densità della barba;
  • infoltimento dei peli sul petto.
 

Infoltimento e definizione zone pubiche

Il diradamento dei peli nelle zone pubiche, condizione definita come alopecia pubica, è spesso causa, soprattutto nelle donne, di disagio, imbarazzo e sofferenza emotiva.

Nel caso delle donne si verifica per lo più durante la menopausa, oppure in seguito a parti cesari, dove spesso la cicatrice post intervento è molto visibile, o per motivi ormonali. Nell’uomo il diradamento è causato dall’invecchiamento fisiologico.

Utilizzando le innovative tecniche di Dermopigmentazione Correttiva, viene ricreato nelle zone pubiche l’illusione ottica di rinfoltimento dei peli pubici, con sfumature, puntini e piccoli peletti, capaci di dare un effetto naturale straordinariamente verosimile ed autentico.

 

Aumento della densità della barba e infoltimento peli sul petto

Nell’uomo la Dermopigmentazione può intervenire in modo efficace non solo nel rinfoltimento del cuoio capelluto e nella copertura delle cicatrici post-intervento, ma anche nella risoluzione estetica di problemi quali il diradamento della barba e dei peli sul petto.

Grazie all’applicazione del trattamento di infoltimento e aumento delle densità della barba e dei peli sul torace, basta davvero pochissimo per ristabilire l’armonia del viso maschile e risolvere tutte le problematiche psicologiche di disagio e imbarazzo causati dalla perdita visibile di peli.

La Dermopigmentazione rappresenta una valida ed efficace scelta in caso di campitura pigmentale parziale o totale, su alopecia da barba o diradamento dei peli sul torace. L’efficacia estetica del trattamento è assolutamente garantita e capace di assicurare, nell’immediato, un risultato di estrema naturalezza, simulando otticamente la maggiore densità dei peli o dei bulbi piliferi disegnati.